Per l'ala di una ghiandaia

di alpha_omega
(/viewuser.php?uid=198859)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bonnie si alzò di scatto cercando il fucile con gli occhi, Twill paralizzata dalla paura rimaneva distesa a terra con gli occhi sbarrati e fissi verso l'uomo.

-Identificazione- disse il pacificatore.

Bonnie tirò un sospiro di sollievo, le aveva scambiate per pacificator per via delle uniformi che lei aveva rubato nella sartoria in cui lavorare per poter scappare in caso di un attacco.

-Agente Bonnie-disse con il tono più sicuro che riuscì a emettere -e questa è la mia collega Twill, ci siamo perse durante una spedizione per la cattura dei fuggiaschi per via di un infortunio-

indicò la gamba della sua compagnia- poì guardò l'uomo; e lei chi è?-.

-Agente Mark, faccio parte della spedizione per la repressione del distretto otto,abbiamo appena sedato la rivolta- disse con un mezzo sorriso -e dato che ci servono tutte le forze disponibili

voi venite con me- aiutò Twill ad alsarzi -appena lei si sarà ristabilita sarà mandata nel distretto quattro, mentre noi e altri pacificatori partiremo subito per la capitol-.

A bonnie occorse tutto il suo autocontrollo per non saltargli addosso(era uno dei responsabili dell'assassinio di suo marito e della famiglia di Twill).

-D'accordo, dissee con una voce più controllata che mai - quando si parte?-.

Lui sorrise -ora-

ANGOLO AUTRICE; che ne pensate? è un pò corta, lo so, ma prometto che il prossimo capitolo sarà più lungo;cmq Bonnie e Twill compaiono nel secondo libro dirette al distretto tredici dopo la distruzione del loro distretto 8, indossano abito da pacificatore rubati da Bonnie che lavorava a una fabbrica tessile per poter scappare assieme a suo marito, ma lui morirà al seguito di un esplosione nella fabbrica, e lei allora fugge insieme a Twill che ha perso i genitori ; passeranno per il distretto dodici dove incontrano Katniss, poi riprendono il cammino per il tredici, ma non ci arriveranno mai. PER FAVORE RECENSITE




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1105162