Antagonisti

di Just a Shapeshifter
(/viewuser.php?uid=192597)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rum e Vodka. Ecco di cosa sapeva quello strano liquido amaro.

Le ore passavano, mentre un depresso ragazzo se ne stava li, a roteare il bicchiere facendo mischiare i due alcolici.
Nessuno lo notava. Era trasparente come il ghiaccio che ormai si era sciolto dentro il suo calice, quasi invisibile. Seduto in un angolo oscuro del bar, pensava.
La sua mente era colma di negatività, e quel nauseante odore non lo stava minimamente aiutando.

-Hola amigo che ci fai qui da solo?- Scott riconobbe subito quella calda e avvolgente voce. Alzò con difficoltà la testa per scoprire ciò che già' sapeva.
Un uomo alto con due spalle larghe era appostato vicino a quel tavolo di legno, che ormai pativa le sorti di tutti.
-Oh Al, non vedi come si è ridotto? Non puoi pretendere che ti risponda- Sogghignò la ragazza di chiare origini asiatiche all'orecchio del latino appoggiandosi a lui con il gomito.
-E invece secondo me state sbagliando entrambi- Sputò il rosso quasi compiaciuto della presenza dei due. -Non sono ne' ridotto male, ne' da solo!- aggiunse poi, incrociando le braccia e posando violentemente il bicchiere sul legno facendo oscillare il tavolo.
-Dai, lo sappiamo tutti che non è cosi- lo zitti l'altra avvicinandosi e sedendosi successivamente su una scomoda sedia.

Heather aveva ragione.
Scott era solo come un cane e chiaramente un po' brillo. E lei aveva da subito capito il motivo.
Troppo uguali per tener nascosto qualcosa.

-Lascia stare McLean e il suo milione, e poi, andiamo Scott, non perdere tempo in bar come questi a bere- lo risvegliò Alejandro quasi preoccupato per l'incolumità dell'amico.
-Sto bene. Sto bene!- ripeteva il rosso convinto delle sue parole sebbene la testa continuava a girare senza una meta precisa.
-No, tu non stai bene. E ora esci da questo posto!-

Ma Scott non voleva andare via. Lui voleva restare, perché in fondo era l'unica cosa che distoglieva i suoi pensieri da lei.



Angolo dell'autrice

Il mio caro Scotty quasi ubriaco in un bar e Heather e Alejandro che cercano di aiutarlo?
È da un po' di giorni che avevo in mente una nuova storia! :D Spero ardentemente che vi abbia suscitato un po', ma che dico, molta curiosità. *faccina satanica*
Recensite, i vostri pareri sono molto importanti per me. E come mi ostino sempre a dire: MI ILLUMINATE D'IMMENSO **





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1114926