Love of Byakugan

di Dastrea
(/viewuser.php?uid=16796)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Free Visual HTML Editor
Free HTML Editor

Erano passati parecchi anni da quando si erano conosciuti, entrambi aveva 16 anni e il Quarto Hokage li aveva visti diventare ottimi ninja jonin e AMBU. Come ogni Uchiha, Obito faceva parte della squadra di polizia, mentre Kakashi e Hika eseguivane le missioni per il villaggio.
Quel giorno tutti e tre avrebbero compiuto una delle missioni di spionaggio nel nascente villaggio del suono, sapevano che lì si nascondava un uomo chiamato Orochimaru e volevano sapere che cosa stesse complottando con i suoi seguaci. Durante l'andata tutto andò bene, saltavano sui rami guardando in avanti, grazie al Byakugan di Hika sarebbero riusciti a scovare il suo nascondiglio più in fretta.
E infatti ci riuscirono, in un'antro della foresta vi era una costruzione di pietra.
-Siamo arrivati ragazzi, è qui che si nasconde. Hika riesci a vedere dall'interno?- la ragazza annuì riattivò il Byakugan.
-Orochimaru è all'interno del suo laboratorio come avevamo previsto.-
-Che cosa sta facendo?- chiese Kakashi.
-Non riesco a capirlo, sebra un che stia mescolando alcune sostanze, non capisco mi dispiace.- disse lei chiudendo gli occhi, quando li riaprì Kakashi era a pochi centimetri da lei e Hika divenne rossa. Kakashi non si lasciò intimidire, si abbassò la mascherina e la baciò dolcemente. Un bacio di incoraggiamento.
-Piccioncini, non è il momento, andiamo.- disse avvcinandosi di più all'abitazione. Vi entrarono e fortunatamente nessuno dei presenti della casata, li scoprì, quatti quatti si avvicinavano alla stanza del laboratorio di Orochimaru. Non appena vi furono innanzi la aprirono scoprendo l'ex-ninja della foglia.
-Ma bene, il team 4 della foglia, che piacere vedervi qui, siete venuti a farmi visita o vi ha semplicemente madato l'Hokage?- chiese maliziosamente.
-Non sono affari che ti riguardano Orochimaru, che cosa stai escogitando?- disse Hika ormai colma di rabbia.
-Quindi è una missione di spionaggio Hikashita Hyuuga, sei davvero diventata bella.- disse e in meno di un lampo le fu davanti. Le mise una mano sulla guancia, scrutando i suoi bianchi occhi iniettati di paura.
-Hai un grande potere piccola Hika e credo che potrei aumentarlo, tu sei la mika che stavo aspettando, bene allora sarai mia...- disse mordendole il collo.
Kakshi non se lo fece ripetere due volte e lanciò un kunai contro Orochimaru mentre Hika urlava di dolore.
-Lasciami...- disse prima di svenire.
-Non potete fare più nulla per lei, adesso è mia e la mia rinascita avverrà con il suo corpo.- disse ridendo.
Kakashi prese la ragazza in braccio e assieme a Obito ritornarono a Kanhoa.
-Come stai?- chiesero mentre la videro riaprire gli occhi.
Lei, non rispoe, prese a massaggiarsi il collo dolorante, infatti su di esso vi era uno strano segno.
-é stato Orochimaru vero?- chiese.
-Sì, ma stai tranquilla ora.- disse Obito tentando di sdrammatizzare la situazione.
Non appena arrivati, la portarono subito nell'ospedale, aveva bisogno di cure.
-Che cos'è maestro?-
-é il segno di Orochimaru, i poteri di Hika saranno più forti, ma maledetti.- disse.
Lei però dormiva beatamente, e tutti speravano che andasse bene, ma non fu così.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=111531