Irragiungibile

di Lady White Witch
(/viewuser.php?uid=168967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.








                                                                   Al centro dei sogni miei
                                                                   Ma non c’è un lieto fine 
                                                                   Per noi




Sacro Romano Impero non riusciva a dormire. O, meglio, non riusciva ad addormentarsi la notte senza avere incubi terribili, incubi di battaglie perse, di torture indicibili, senza sentire gli strazianti lamenti del suo popolo, sempre più oppresso da un'inutile guerra che non li avrebbe mai riguardati, se gli invasori non l'avessero portata proprio nella loro casa, nella loro patria.
Il giovane Impero era resistente, era tenace, ma anche con tutta la sua forza non poteva continuare a resistere ancora a lungo, i suoi alleati  lentamente lo stavano abbandonando e solo suo fratello continuava, testardamente, a stargli vicino.
Avrebbe tanto voluto, almeno di notte, dimenticare tutto, addormentarsi e scivolare in un sonno senza sogni.
'' Italia...''
Il nome della Nazione che amava e che era stato costretto ad abbandonare fece capolineo nella sua mente affatica, e riuscì a tranquillizzarlo, a far tacere dubbi e preoccupazioni.
Lì, tra macerie e cadaveri, il pensiero di Italia lontana, irraggiungibile, ma al sicuro, avrebbe cullato Sacro Romano Impero e, per una notte, l'avrebbe fatto addormentare senza incubi.



                                           




Nota Autore
Non prendetemi in giro, per favore, ma questa canzone delle Winx mi ha ispirato questa sottospecie di storia. Spero che risulti di gradimento a qualcuno, almeno.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1118370