Un milione di ragioni per amarti.

di Barbie Klaus
(/viewuser.php?uid=141516)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un milione di ragioni per amarti.
 

1. #Coccole


 
Estate, il caldo insopportabile e i temporali estivi.
La piccola Bra non riusciva a sopportarli, non riusciva a chiudere occhio e di certo non poteva andare nella camera dei suoi genitori, si stava alzando quando senti lo scricchiolio della porta, alzò lo sguardo e vide il suo fratellone, che gli disse: « Coccole? »
Lei annui e Trunks s’infilò nel letto con lei, quando notò che si stava addormentando le sussurrò all’orecchio « Shhh, non dirlo a papà però.» ma la risposta che ottenne non era quella che desiderava « Tranquillo lo sa già! » e così il viso del sayan divenne del colore rosso. 

***








L'angolo di Barbie:
Macciao!
Lo so magari non sono tanto brava, ma spero di migliorare;
Ho voluto scrivere una raccolta di drabble perchè secondo me il rapporto più bello tra fratelli è quello dei piccoli di casa Brief, anche se è sempre stato tenuto...segreto diciamo così, spero vi piacciano i momenti che descriverò.
Buona giornata, Barbie Klaus.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1129275