Il lato più oscuro della guerra

di Alyssia Black
(/viewuser.php?uid=167835)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Avertimenti pre lettura: Ho già pubblicato il primo drabble di questa raccolta ma mi sono accorta che non andava bene perchè il contest chiedeva di scrivere un'altra cosa. Ho cercato di eliminare il capitolo e non ci sono riuscita a cancellarla. Ho deciso di cambiare anche il titolo perchè l'altro non mi piaceva. Come ho già detto, vi avverto fin da subito che in tutti i drabble le frasi saranno molto corte e questa è una scelta che ho fatto coscengtemente. Il mio stile si compone di espressioni anche fantasiose ed un po' poetiche. Vi dico subito di non criticarmi per questo perchè io vi ho avvertito prima. Se non vi piace questo modo di scrivere (frasi brevi e quant'altro) NON leggete e non criticate perchè io vi ho avvertito. 
Il prompt che ho utilizzato era il coltello


PS: il conto delle parole è fatto con WORD

 
PROMPT NUMERO 9 (COLTELLO) DOBBY CHE MUORE   [POV HARRY]
 
UN COLTELLO E LA MORTE SUL VISO 



Villa Malfoy è la tua ultima visione prima di scomparire. Ti materializzi in un luogo sconosciuto, sul mare. Una piccola casetta spicca sul tramonto come una macchia gialla su uno sfondo nero.
Secondo Ron si chiama Villa Conchiglia ed è la casa di Bill Weasley. Sei salvo. Nessun ferito, nessun morto e tutto per merito di Dobby. Ti volti per ringraziarlo ma qualcosa fa rivoltare il tuo stomaco. Vedi un coltello infilato nel suo braccio. Cerchi di salvarlo, lo DEVI salvare. Lui lo ha fatto tante volte per te. Alcune lacrime scendono bagnano il tuo viso. E’ morto. Il coltello tirato da Bellatrix Lestrange lo ha colpito, lo ha ucciso.
(110 PAROLE)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1131285