My amnesia girl.

di horangeJuicee
(/viewuser.php?uid=198901)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


BannerFans.com



Prologo.

 





Ed eccomi qua, da sola a piangere come un cane abbandonato. Dopo aver passato la notte più bella della mia vita, dopo essermi concessa a lui, dopo che mi ha detto quelle due stupide parole... lui mi ha lasciata, confusa e maledettamente triste. Già mi ha lasciata dopo neanche un giorno che stiamo insieme, che essere vile, e perlopiù era il mio migliore amico.
Era una delle persone più care a me, era il ragazzo che amavo più di qualunque altra cosa anche più di me stessa, era così dolce e aveva il sorriso più bello che abbia mai visto in vita mia. La sua faccia era angelica e ogni suo tocco con quelle mani grandi mi faceva sentire protetta e felice, la sua risata era contagiosa ed era così dolce, e mi diceva sempre che “non mi avrebbe mai lasciata sola “… Eppure sono qui dentro in una camera di un hotel, di cui non mi ricordo neanche il nome, a piangere a disperarmi come una cogliona, peggio di una troia che pretende di trovare il principe azzurro anche se si fa tutto il reame. Già e anche la mia finezza mi ha lasciata dando posto al mio essere volgare . Non posso crederci il mio migliore amico mi ha solo usata.









Angolo d’autrice (wow davvero!?) 

Salve a voi gente! Questo è il mio primo ff e parla dei 1D. Non sono molto brava a scrivere e infatti a scuola faccio dei temi osceni, ma era da un po’ che volevo scrivere una storia perciò l’ho fatta. Lo so non è un granché come prologo ma continuando in poi la storia diventerà bella o almeno credo… Beh, spero almeno di avervi incuriosito un po’ e un piccolo recessione non farebbe male, solo per sapere che cosa ne pensate. ;)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1138052