Starshipping

di ReaRyuugu
(/viewuser.php?uid=190898)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Þ     Titolo: Starshipping

Þ     Autore: ReaRyuugu

Þ     Capitolo: {R}ed, 4 di 4

Þ     Pairing: Yusei Fudo x Yuki Judai

Þ     Genere: Malinconico, sentimentale, introspettivo

Þ     Rating: Verde

Þ     Avvertimenti: Drabble, Shonen-ai

Þ     Note: Ultima drabble della raccolta! Ugh- non posso credere di aver già finito Q_Q
Che dire? Finalmente sono soddisfatta con quest’ultima parte! Infatti non è stata l’unica drabble che ho steso, e dopo essermi ritrovata a scegliere anche questa è stata modificata più e più volte… ammetto inoltre che avrei voluto concludere con un po’ più di ottimismo, ma alla fine la malinconia della distanza temporale e la nostalgia dell’uno per l’altro ha prevalso QuQ l'unica cosa che rimpiango è l'aver usato un prompt già sfruttato nella challenge (e me ne sono accorta tipo tardissimo? Infatti questo è un edit sob sob) ma non riuscirei a farmi venire in mente nient'altro per concludere questa raccolta yUy ancora, grazie ha chi ha letto, recensito, favorito e a chi continuerà a farlo y///y ho continuato anche grazie a voi! VI AMO!

 

{S}{T}{A}{R}shipping
{R}ed – Rosso

Dalla sua avventura nel passato gli era capitato spesso di soffermarsi per lunghi istanti sul colore rosso.

Rossa era la sua moto, rossi erano i semafori, rosso era il Drago che vegliava sui suoi alleati, rosso era anche il vestiario della sua compagna di squadra, che non mancava di sentirsi lusingata ogni volta che gli occhi del ragazzo si posavano su di lei.

Non aveva il coraggio, Yusei, di rivelare perché quel colore adesso lo attirasse così tanto.

Non voleva ancora dire che… l’unica cosa che desiderava era solo poter rivedere il tanto amato rosso della giacca della sua uniforme.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1145753