Proverbi terrestri.

di SeaLight
(/viewuser.php?uid=181603)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ogni tanto ritorno a pubblicare Goku/Vegeta in questa raccolta. Oggi non ho nulla da fare e beh, eccomi qui! Siete contenti?
Non aspetto la risposta, e dato che scrivo sempre note troppo lunghe, vi lascio (spammando allegramente la mia raccolta Ten/Lunch), sperando di non essere caduta in un cliché e/o aver scritto qualcosa di già esistente - vi assicuro che è tutta farina marcia del mio sacco - e che vi piaccia.
Buona lettura!
SeaLight



Proverbi terrestri.
 

6. Buon sangue non mente.


Avere attorno tutto il giorno e tutta la notte quell’idiota di terza classe, essere costretto ad ascoltare le vagonate di scemenze che produceva ogni qual volta apriva la bocca, subire altre cose a cui non aveva nemmeno il coraggio di pensare (fottuto depravato! Ah, ma non ci sarà una prossima volta, stanne certo)... ormai c’era abituato, poteva anche sopportarlo, a fatica, con la prospettiva di un bel pestaggio a sangue fra loro due.

Ma che il suddetto idiota, vedendo quel marmocchio del suo secondogenito e quello che Vegeta si rifiutò di riconoscere come proprio figlio Trunks baciarsi appassionatamente su una panchina, gli circondasse le spalle con un braccio e sospirasse, con un sorriso ebete stampato sul volto, “ Come dice il proverbio... buon sangue non mente!” ... quello no, era decisamente troppo per l’orgoglio già ferito del principe dei saiyan. Sadicamente, decise che la faccia era un bersaglio troppo frequente e ormai troppo poco doloroso, e cambiò obiettivo spedendo il proprio regale gomito destro dritto in mezzo alle gambe del giovane.

- VUOI PIANTARLA CON QUESTE CRETINATE TERRESTRI, KAKAROTH?

E a giudicare dell’espressione ancora più omicida del solito che aveva dipinta nel volto livido, i due ignari giovani non sarebbero vissuti per molto.




 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1147737