If...

di Princess Misaki
(/viewuser.php?uid=184472)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tu sei qui, al mio fianco che dormi beatamente, il tuo volto è così sereno che mi fa mancare il respiro e mi viene voglia di accarezzare i tuoi morbidi capelli, ma non voglio svegliarti perché amo guardarti quando dormi.
Sorrido a me stesso, malinconico, sapendo che questo amore rimarrà sempre un'utopia.
Mi chiedo "Se solo fossi una donna, noi potremmo stare insieme?"

Se fossi una donna... non ci sarebbero problemi, potremmo amarci liberamente senza il timore di essere giudicati dagli altri, senza la paura di essere disprezzati, criticati.
Se fossi una donna... potremmo andare in giro mano nella mano, con le nostre dita intrecciate, potremmo baciarci, abbracciarci e sposarci come la maggior parte delle coppie.
Se fossi una donna... a San Valentino arriverei con i cioccolatini fatti da me e te li donerei in segno del mio amore.
Se fossi una donna... passeremmo insieme il natale nella nostra casa in maniera romantica, con la neve che cade fuori dalla finestra e noi vicini vicini che ci riscaldiamo a vicenda, poi tu mi baceresti e mi sussurreresti "Ti amo".
Se fossi una donna... faremmo il bagno insieme, in una piccola vasca da bagno e poi faremmo l'amore.

Ma sai, se... se io fossi stato una donna, non sarei mai entrato nei Super Junior e non ti avrei mai conosciuto.
Se fossi stato una donna ora non avremmo questo rapporto speciale che ci lega così profondamente, perciò, mi va bene così. Preferisco esserti accanto in questo modo che pensare di non averti proprio al mio fianco.

Ti giri lentamente, apri gli occhi e mi guardi, poi sorridi e ti stropicci gli occhi... sei irresistibile. Ti abbraccio e ti coccolo come accade ogni mattina, dopo un po' ti lamenti delle mie attenzioni, ma so che in realtà ti piacciono.
Richiudi gli occhi mentre ti accarezzo dolcemente i capelli e poco dopo sento le tue braccia circondarmi: sorrido.
Ti do bacio sulla fronte, fai una smorfia.
Te ne do un altro e tu allora mi guardi un po' imbronciato e imbarazzato, sei di una tenerezza indescrivibile.

Non voglio lasciati andare e quello che mi preoccupa è che tu possa trovare, un giorno, qualcuno da amare più di me, qualcuno che ti porti lontano da me. Se quel giorno arriverà ti vedrò mentre ti allontani, probabilmente allungherò una mano verso di te per fermarti, ma non lo farò perché la tua felicità è tutto quello che voglio.

"I have loved you for a thousand years, I’ll love you for a thousand more."




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1174995