Strane coppie! O forse no?

di Willow Black
(/viewuser.php?uid=159230)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Black Star / Patty
 
Noi coloreremo la luna!
 

 

 
 
Black Star faceva oscillare lo sguardo dalle lucciole che volavano nel giardino di casa sua a quella chioma bionda che tanto amava, china sul disegno che stava ultimando la sua proprietaria.
Amava osservare Patty intenta a disegnare: la ragazza allegra e raggiante che tutti conoscevano, diventava d’un tratto silenziosa, concentrata su ogni piccolo tratto che faceva a matita e che ripassava con un pastello.
L’azzurro sorrise quando la vide corrugare la fronte e mormorare qualcosa, agguantando la gomma e calandola su ciò che aveva suscitato il suo fastidio.
Era come se la bionda gettasse una magia: in quelle sere Black Star, lo studente più casinista di tutta la Shibusen, si riduceva al silenzio contemplando la sua ragazza raffigurare i suoi pensieri su dei fogli di carta.
Ma è pur sempre di Black Star che si sta parlando e così, non appena alzò lo sguardo, incrociando qualcosa nel cielo che lo fece pensare, non si trattenne dall’esclamare:
-Coloreremo la luna, Patty!-
La ragazza rise forte, distogliendo l’attenzione dal taccuino sulle sue ginocchia e alzando il capo.
-È così bianca e pallida… La renderemo più allegra!- notò la weapon.
L’assassino annuì.
-La coloreremo d’oro come i tuoi capelli-
-Sì, di giallo!-
E detto questo Patty, afferrò il pastello del colore citato e lo alzò al cielo.
-E poi di nero traccerò una stella affinché tutti possano ammirare la mia grandezza!- proclamò convinto Black Star, prendendo il pastello nero e alzandolo, sovrapponendolo a quello di Patty.
E assieme ai pastelli si incrociarono anche i loro sguardi. Calò di nuovo il silenzio e ognuno dei due ragazzi poteva sentire chiaramente il rispettivo battito cardiaco.
-Ti amo- disse Black Star, non riuscendo a distogliere lo sguardo da quegli occhi azzurri così gioiosi.
-Ti amo anch’io- sorrise teneramente Patty.

 


 
 
Angolino dell’Autrice
Come già citato nell’introduzione quest’idea non mi appartiene ma è di proprietà di Leke_96 (qui di seguito riporto l’indirizzo della sua raccolta:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1174251&i=1) e, come avrete già letto nell’introduzione, le coppie sono state completamente estratte a caso tramite l’utilizzo dei miei Bigliettini Demoniaci!
B.D.: Yo, gente!
Quindi se le coppie vi sembrano strane o assurde è solo colpa loro, io non c’entro nulla!
Il prossimo capitolo dovrei riuscirlo a pubblicare domani, ma con ogni probabilità la raccolta non verrà aggiornata regolarmente…
Non sapendo che altro aggiungere e sperando che questo capitolo vi sia un pochino piaciuto, vi saluto!
Baci ♥
Willow

  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1179929