I don't believe in fairy tales.

di phazzaofhazza
(/viewuser.php?uid=205717)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La campanella che segnava la fine dell'ultima ora suonò e tutta la mia classe fu vuota nel giro di pochi secondi. Mi alzai con passo strascicato dalla sedia e mi diressi verso il distributore di bibite,inserendo una monetina e pigiando il tasto 'caffè espresso'. Ci voleva proprio. Appena uscii dal grande atrio della 'Mastery Private School' un venticello estuvo mi penetrò nei polmoni e scompigliò i miei lisci capelli castani.
Dieci minuti più tardi,quando inserii le chiavi di casa nella serratura,notai che la porta di casa era già aperta. I miei genitori erano tornati prima dal lavoro? Improbabile. Senza avere il tempo di supporre altre ipotesi trovai sdraiata sul divano Jazmin. La mia migliore amica fin dai tempi delle elementari. Era sempre stata bellissima. Ogni ragazzo della scuola sperava almeno di potere parlarle. Avevo un caschetto rosso fiammante,un sorriso in grado di stregarti,una risata sempre pronta. Lei,però,sembrava non accorgersene. Non aveva mai voluto impegnarsi seriamente con un ragazzo perchè affermava di non aver ancora trovato il suo principe azzurro. Noi due eravamo l'opposto. Lei sognatrice. Io realista. Lei bellissima. Io discretamente carina. Scuotendole le spalle con un braccio sussurrai - Jaz,svegliati.
Aprendo i suoi occhi color ghiaccio saltò in piedi e rivolgendomi un sorriso a trentadue denti esclamò - Amber! Ero passata per raccontarti la notizia più sensazionale di tutte,ma tu non c'eri e allora mi sono adormentata. Aspetta... Come mai hai quelle occhiaie? Nottataccia?
Annuii e quasi tra me e me dissi -Lui era lì. Voleva prendermi ma io sono scappata. E' stato orribile. Stringendomi forte la mia amcia rispose in tono rassicurante - Stai tranquilla. Era solo un incubo. Lui ormai fa parte del passata. Lo sai anche tu.
Restammo in quella posizione per un tempo che a me parve infinito,quando Jazmin ruppe il silenzio e domandò -Amber,ricordi di quando ti avevo parlato della mia band preferita? Gli One Direction? 
Puntai gli occhi al cielo. Orma quei quattro ragazzi (o erano cinque?) stavano diventando l'oggetto di ogni nostra conversazione. Non la interruppi e lei tutto d'un fiato esclamò - Stasera faranno una signing qui a Londra. Saranno all'Abercrombie fra tre ore e noi andremo lì. Tu mi accompagnerai,vero?
Io? In mezzo ad una folla spropositata di ragazzine urlanti che avrebbero fatto di tutto pur di avere un autogrado da quei montati? Assolutamente no. Annuii e sconsolato sussurrai - Non ho altra scelta,giusto? 
Con un sorriso da ebete stampato sul volto Jazmin mi prese per mano ed esclamò - Sarà meglio sbrigarci! Dobbiamo ancora vestirci e farci il trucco. Sospirai e mi lasciai trascinare nella mia stanza. Sapevo già questo non sarebbe stato il solito sabato. 
 
 ___________________________________________________________________________
Ciaaaaao,pupe! Questo è il primo capitolo della fanfiction che si incentrerà principalemente su Amber,Harry,Niall e Jazmin. Non mancheranno ovviamente Zayn,Louis e Liam.
Continuo a tre recensioni.
xx,Eri.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1188823