La tradizione del sangue e del fuoco

di _Calypso_
(/viewuser.php?uid=94978)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Viola e argento
Fandom: Game of Thrones
personaggi: Daenerys Targaryen/Viserys Targaryen
genere: Introspettivo
avvertimenti: INCESTO, het
tipologia: drabble
rating: PG13/Giallo
contoparole: 119 (fiumidiparole)
Note: buonasera! Niente di che, volevo solo essere un po' creepy prima di andare a dormire. Grazie a Mizar19 per il betareading. La drabble partecipa alla Maratona in Piscina della community piscinadiprompt con il prompt "Daenerys/Viserys, colori" e alla 500themes challenge con il prompt "86. Anelli di luce"


Questa storia partecipa all'iniziativa Football vs Calcio per le Olimpiadi delle fanfiction di Writers Arena Rewind.

 

Viola e argento

 


Gli occhi di Daenerys sono anelli di luce nella penombra della camera da letto. Il suo fiore non è ancora sbocciato, ma Viserys non riesce a nascondere l’imbarazzo che lo pervade quando Dany si spoglia nella loro stanza. Ormai non è più una piccola gemma da proteggere, ma una vera e propria merce di scambio. L’idea che qualcun altro possa vedere Daenerys nuda, o peggio, toccarla è sale sull’orgoglio ferito di Viserys.

Segue con gli occhi color ametista le chiome argentee della sorella, ormai lunghe fino al fondoschiena. Immagina di rivendicare ciò che è suo di diritto, avvicinandosi a Daenerys. Gli basterebbe allungare una mano…

“Cosa c’è, Viserys?” gli domanda Daenerys, penetrandolo con gli occhi viola.

“Niente, Dany. Niente.”





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1193840