Hey, keep calm. She is just the tornado Blair Waldorf.

di LaylaLaRed
(/viewuser.php?uid=142806)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mentre leggete questa ascoltate Coming Home di Diddy ft. Skylar Grey su questo link: http://www.youtube.com/watch?v=k-ImCpNqbJw


“Passerà tutto, tesoro”, era la frase che molte madri usavano dire alle proprie figlie.
Ma per me non era mai stato così.
E se stavo commettendo l’errore più grande della mia vita, era per riporre in un cassetto quelli minori, perché credevo di potermi costruire una vita, perché come sempre ero codarda, testarda.
Ripensai a quando da piccola danzavo, a quante volte le arti mi avevano aiutata a superare i miei problemi.
Ripensai a quel lungo strascico che a mano a mano che mi avvicinavo all’altare diventava più una catena, ai sorrisi falsi e patinati dei presenti, che mi riconducevano alla realtà.
Quella realtà ingannatrice e bugiarda che mi ero costruita mano a mano, che avevo tessuto con tanta attenzione e minuzia, e che però mi aveva tradita.
Quella realtà così falsa da poter sembrare vera, quella realtà che stava tutta nel mio mondo, quella realtà acida e fredda, quella realtà che nulla e nessuno poteva ostentare, quella realtà che corrispondeva a malinconia, tristezza e povertà del cuore che tutti portavano stampata sui visi.
Quella realtà che molti tentavano di mascherare con la falsa felicità.
Quella realtà da cui nessuno sarebbe mai scappato.


190 words - ambientata nella 5x13




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1194853