Galeotto fu lo scioglilingua

di kymyit
(/viewuser.php?uid=36835)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Logan increspò le folte sopracciglia e squadrò l’altro mutante con occhi penetranti. Kurt ammutolì imbarazzato e il suo sguardo vagò per la stanza alla disperata ricerca di una distrazione.
-Ripeti di nuovo.-
-Ma Logan, devo proprio ripetere quelle parole ezatte?! E’ troppo difficile!-
L’altro lo fulminò con lo sguardo, senza voler sentire ragioni.
-A che serve che la serva si conservi la conserva se la serva quando serve non si serve di conserva?-
Kurt deglutì e sospirò pesantemente. Aveva chiesto un favore e Logan glielo stava facendo, al termine di quel lungo calvario avrebbe certamente goduto dei risultati. Non gli restava che accettare quanto accadeva e aver fede che ogni cosa sarebbe stata utile ad uno scopo.
Rincuorato ripetè -A che… serve… che la serva conzervi… ehm…  la conzerva… che non zerve… com’era?-
Lo sguardo di Logan si fece più minaccioso, i suoi occhi scoccarono una scintilla maligna nei suoi confronti e Kurt indietreggiò.
-Zei zicuro che in quezto modo otterrò dei rizultati?-
Logan spense il sigaro nel portacenere e gli rivolse nuovamente quello sguardo penetrante, preso completamente dall’impaccio del tedesco che agitava la coda per aria e si grattava la testa.
-Altre due o tre notti e l’istinto di autoconservazione prenderà il sopravvento, cocco.- commentò, poi ruotò il dito e Kurt, a malincuore, si tolse gli slip, restando completamente nudo di fronte a lui.
-Penzo zeriamente di veztire a ztratti, il tuo metodo geniale non mi da tempo di fare pratica.-



Note: si è una cretinata immensa, sì, è colpa di Echo che mi fa vedere certe cose e sì io sono in fissa con Kurt e adoro il suo accento tedesco, perché mi uccide XD
E zi zono davvero cretina XD




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1203512