La trapezista

di Alyssia Black
(/viewuser.php?uid=167835)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



La trapezista





Lo spettacolo inizierà tra poco più di due ore e tu hai paura. Questo è il tuo debutto, la prima volta che ti esibisci. Ti sei allenata duramente, ma essere una trapezista non è facile. Ora sei lì, sulla spiaggia bianca della baia di Sidney, ad osservare il tramonto ed a goderti gli ultimi momenti di serenità. Fai ginnastica, alzi le braccia e le gambe, sciogli i muscoli facendo esercizi. E’ importante che un’atleta sia in perfetta forma, fisica e mentale.
L’acqua delle onde che, raggiunta la riva, si infrangono, ti bagna i piedi. La sabbia viene illuminata da deboli raggi del sole. Respirando aria pura ti godi questi attimi. 
(110 parole)


Alyssia's Corner 
Ancora una volta voglio avvisare del mio cambio di nick. Io sono sempre PiccolaStellSenzaMeta, solo che con un nuovo nick. 
La storia è stata scritta per il contest a turni "Un'immagine e cento parole" ma si è fermata al primo turno. Dovevo scrivere un drabble ispirandomi all'immagine che potete trovare sopra.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1206685