Ninfalasiel e il sigillo del destino

di Salya
(/viewuser.php?uid=226122)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Circa 1000 anni addietro ci fu una terribile battaglia che coinvolse il regno della luce e quello delle tenebre.Lo scontro divenne talmente violento che i tre draghi,guardiani dell'universo,decisero,a malincuore,di sigillare tutti gli esseri magici sacrificandosi e lasciando il loro posto ai Draghi Supremi del Bene e del Male.Prima di morire uno dei tre draghi,il più anziano e saggio, nascose su un'altro pianeta una piccola elfa, che conteneva in sè sia il bene che il male , insieme ad un cucciolo di drago.

Capitolo1


Era una giornata come le altre, Nifalasiel era seduta sotto un'albero vicino Ryou e canticchiava una canzone.All'ombra dell'albero i suoi occhi verdi si illuminavano e i biondi capelli, dai quali spuntavano orecchie a punta, le cadevano lungo il corpo raggiungendo le ginocchia; aveva indosso un bellissimo abito verde che le lasciava scoperte le gambe e il ventre. Ryou era un possente drago dalle squame verde smeraldo e dagli occhi d'oro.Avevano sempre vissuto da soli, vagabondando nella foresta in cerca di cibo e acqua, senza mai avere una casa a cui fare ritorno o qualcuno PER CUI fare ritorno.Erano ormai passati anni da quell'evento che Ninfalasiel ormai non ricordava più,ma che Ryou non riusciva a dimenticare.
-Hey Ninfalasiel, sta per calare il sole, non credi dovremmo trovare un riparo?-si interruppe così il dolce e melodioso canto della giovane.
-Hai ragione- rispose,mentre si preparava a salire sul dorso del drago - andiamo a cercare un riparo, al sicuro dai freddi venti del nord.- 
Insieme volarono alla ricerca di un luogo sicuro, e dopo un po' trovarono, nascosta dagli alberi, una grotta abbastanza grande da ospitare anche Ryou.Arrivati a terra Ninfalasiel raccolse un po' di legna e foglie secche,entrò nella grotta e le sistemò, e si allontanò senza distogliere lo sguardo, mentre Ryou con un piccolo soffio appiccò il fuoco.
Ormai era buio e stava per sorgere la luna, - Allora a  domani, al sorgere del sole-, non fece in tempo a finire la frase che subito i capelli di Ninfalasiel si tinsero di un nero corvino da far invidia alle tenebre più profonde;i suoi occhi...blu da rinnegare le notti più buie, persino il suo abito cambiò completamente; indossava un corpetto e un pantaloncino neri coperti da veli.
-Salve Ryou...-disse la ragazza con un sorriso a dir poco diabolico,
Quasi sbuffando Ryou ricambiò il saluto -Salve anche a te..... Celebdal!-






E' la mia prima storia (*///*) mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ... accetto tutti i tipi di commenti xD




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1228155