Sometimes it hurts instead.

di moonlight97
(/viewuser.php?uid=158328)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A New Couple.

 



Jesse.
Jesse St. James.

 

Rachel non riusciva a togliersi quel nome, quel volto, quel dolce sorriso dalla testa. D'altronde come avrebbe potuto? Lo amava, con tutta se stessa. In quel momento non c'era niente che contasse più di lui. E così pensando, sedeva di fronte allo specchio della sua camera spazzolandosi delicatamente i lunghi capelli corvini. Poggiò spazzola e osservò la sua immagine riflessa. Le pareva così strano che lui si fosse innamorato di quel volto, che a lei non era mai sembrato così bello come invece Jesse lo aveva descritto. Fissava lo specchio dove si proiettavano le immagini del loro primo incontro. Già, come poteva scordarsi di quel pomeriggio al negozio di musica? La prima volta che i loro sguardi si erano incrociati? Si era letteralmente persa in quello sguardo! Poi c'era stato il duetto, il più emozionante che avesse mai cantato fino a quel momento. Aveva sentito di provare qualcosa per lui fin da quel momento. Aveva percepito ogni singola parola del testo come se fosse un riflesso dei suoi sentimenti in quel momento. Lei credeva nell'amore a prima vista, e quello lo era stato: non c'era alcun dubbio. Si alzò fissando la foto che li ritraeva abbracciati, dopodiché si lasciò cadere sul letto.
“Jesse...” disse con aria sognante.
Le piacque pensare che anche lui stesse pensando a lei in quel momento.
Sorrise e chiuse gli occhi: il giorno seguente sarebbe stato impegnativo e, come diceva sempre, aveva bisogno di un po' di 'sonno ristoratore'. Non aveva ancora preso sonno quando il suo cellulare trillò. Era un messaggio da parte di Jesse, diceva che non riusciva a smettere di pensare a lei nemmeno per un secondo e che l'amava. Rachel scoppiava di felicità, il volto veniva solcato da più e più lacrime di gioia, infine rispose. Rilesse quelle poche righe migliaia di volte, e le sembravano sempre più dolci e cariche di sentimento. Alla fine posò il telefono e si addormentò beata. Pensò che non sarebbe mai stata più la stessa senza di lui.


Jesse.
Jesse St. James.
Sì, lo amava.



Moonlight97
Salve a tutti!
Dopo mesi (?) di assenza sono tornato di nuovo.
Ecco, questo è il primo capitolo della raccolta
spero che vi piaccia e soprattutto di essere riuscito a trasmettervi qualcosa.
Ho già pronto anche il secondo (e ultimo) e vedrò di postarlo il prima possibile. 
A presto! 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1234173