Whises

di Fake_Brit
(/viewuser.php?uid=128323)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Whises
La guardi e gli occhi, in sintonia col cuore, non accettano ciò che hanno davanti, non ne hanno la forza: Eva, la stessa Eva che aveva viaggiato prepotentemente fino a Londra per te, sembra solo il fantasma impaurito di se stessa.
E’ incinta, e le hai urlato contro.
E’ incinta, ed Alex l’ha cacciata come se fosse una ladra.
E’ incinta. E l’ha detto solo a te.
All’improvviso, la sua voce è un ronzio incomprensibile e lontano, il chiasso della tua rabbia è troppo forte per sentirla piangere contro il mondo.
E’ incinta, e vorresti che quel bambino fosse tuo.
***
Salve gente!
Perché ho scritto della terza stagione, proprio ora che sta per arrivare la quinta, e di Eva, che non ne farà parte? Perché, a mio avviso, la quarta stagione, se escludiamo le novità riguardo al rapporto Rudi/Alice, è stata inutile.
Dico, perché rovinare Marco ed Eva così? ç____ç Hanno avuto un bimba, non vi basta? Stavano benissimo, e che cavolo. (La fiction è a rating verde, conteniamoci ù_____ù)
Vabbene, facciamo i seri, anche se Walter e Eva mi mancheranno troppo ç___ç, la drabble, contrariamente a quanto sembra, è ambientata nella 3x12, quando Marco decide di tenere il segreto. E ovviamente, la scena, che mi ha torturato per tre giorni, nella mia testa era più profonda e più lunga, ma sembra che il mio cervello ultimamente viva creando Drabbles. E c’erano pure quintali di fluff .___. Deeeettagli, dai.
Quest’accozzaglia di frasi, in origine, avrebbe dovuto mettere in luce come Eva si senta meglio mentre Marco la consola. Vi linkerei la scena, ma sono negata in queste cose D:
Dopo tre kilometri di note, spero solo che, sebbene sia ovvia, questa drabble vi piaccia.
Bels.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1235010