La nuova vulturina

di googletta
(/viewuser.php?uid=96495)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


LA NUOVA VOLTURINA
Prologo


Una donna con in mano un fagotto camminava per le strade di Volterra incurante della pioggia. Arriva davanti Palazzo dei Priori e poggia il suo fagotto con sopra una lettera e vicino un orsacchiotto dove c’era scritto il nome “Isabella”.
La donna dopo aver finito di sistemare il fagotto gli si avvicina, scoprendo il volto di una bambina addormentata avvolta nelle coperte, e la guarda amorevolmente. In quel momento la neonata apre i suoi occhi rivelando il loro bellissimo colore: cioccolato fondente molto vispi e curiosi, sembrerebbe che capisca quello che stava accadendo.
La donna le sistemò meglio il libro di fiabe con dentro le due lettere e dopo averle dato un bacio bussò al portone e scappò via mentre una lacrima silenziosa e solitaria le accarezzò la guancia.


Angolo autrice:
Allora la storia l'avevo già pubblicata ma per vari motivi l'ho tolta e ho deciso di rimetterla ricordado le bellissime recensioni che ricevevo e i risultati che mi entusiasmavano! Spero di avere ancora quell?appoggio giuro che cercherò di aggiornare ogni settimana! Spero di ricevere recensioni sia negative che positive! 
Grazie mille a tutte! 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1239661