Dieci cose da non fare al primo appuntamento

di Black_Yumi
(/viewuser.php?uid=107814)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 

Non arrivate tardi al primo appuntamento. La prima impressione è quella che conta.

 

 

 

 

Per l'ennesima volta Hermione guardò l'orologio che era allacciato al polso, mentre innervosita si sorreggeva il viso con una mano e con l'altra iniziava a picchiettare le dita sul tavolino della locanda.

Decise di bere un sorso del suo the, ormai diventato freddo.

Ogni qualvolta sentiva il campanello posto sopra la porta del locale si girava verso di essa.

Ma puntualmente rimase delusa nel constatare che la persona che stava aspettando da almeno un'ora non si era fatta ancora vedere. Avvilita, decise di prendere le sue cose e andarsene, ormai stanca di aspettare, mentre si chiedeva il motivo che l'aveva portata ad accettare quell'appuntamento.

Immersa nei suoi pensieri non si rese conto di essere finita addosso a qualcuno, alzò il viso pronta a scusarsi ma poco dopo incontrò lo sguardo di Fred.

E la sua espressione si fece ancora più adirata dopo aver visto il sorriso del ragazzo.

- Scusami il ritardo Herm, ma George ha avuto un' impegno e l'ho dovuto sostituire al negozio. Spero che tu non abbia dovuto aspettarmi tanto!.- esclamò il ragazzo

Hermione nel frattempo si domandò ancora una volta per quale motivo aveva deciso di concedere a Fred quel primo appuntamento, ma non fece in tempo a pensare ad altro che il rosso la trascinò nel locale dal quale era uscita poco prima.

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1251421