Who would you be?

di Rozen Kokoro
(/viewuser.php?uid=130365)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rockstar!
 

Paul si passò istintivamente il palmo della mano sulla fronte sudata, ansimando per il caldo di quella sera. Portava una giacca di pelle, pesantissima, e un paio di anfibi color petrolio. I suoi occhi neri come la notte erano contornati da un alone scuro, sembrando quasi occhiaie; i capelli di un viola ancora più acceso gli ricadevano disordinati sulle sopracciglia. In mano teneva una chitarra elettrica, stile punk. Osservava quel tumulo di Fangirl in preda ad attacchi isterici continui e urla stridule. Ghignò, pensando a come avrebbero reagito nel vederlo in canottiera. Così, con uno charm da far invidia a chiunque, si tolse quella fonte di calore di dosso, facendola scivolare sinuosamente sulle sue forti braccia. Sentì le urla diventare ancora più isteriche.
“Paul, non sciuparle tutte, lasciane qualcuna per noi!” Urlò il suo compagno, nonché cantante del gruppo, Ash. Il ragazzo ghignò, prendendo la sua chitarra.
Sapeva perfettamente che il successo di quel gruppo era dovuto alla sua presenza; spesso girovagava in rete, per vedere i Fan Club in suo onore, e ne rimaneva stupito ogni volta. Esistevano davvero delle ragazzine così fissate? Bah, fatto sta che ne osservava una in particolare, proprio sotto il palco. Aveva dei capelli appariscenti, blu oltremare, e una maglia con la sua foto. Sembrava sul punto di svenire.
“Paul! Ti adoro!” Urlò con tutto il fiato che aveva in gola.
Era la presidentessa del suo Fan Club ufficiale, l’unica che riusciva a rintracciarlo(pedinarlo) direttamente. Era carina, anche se fissata.
La ammiccò, vedendo man mano le sue guance assumere color porpora.
Era come un sogno.
Lucinda sentì le sue gambe tremare, il battiti farsi sempre più veloci, il respiro diventare man mano affannoso.
Doveva ringraziarlo, le aveva dato un onore che mai nessuna aveva ricevuto.
E mentre Paul era completamente intento a suonare, la giovane infilò una mano nella maglietta, ridacchiando in modo quasi perverso.
“PAAAUULL!” Urlò con tutta la voce che possedeva. Il ragazzo non fece in tempo a girarsi nella sua direzione che si ritrovò in mano un reggiseno lilla, lanciato proprio dalla ragazza.
“E’ per te!” Gli fece l’occhiolino.
Il ragazzo sprofondò dall’imbarazzo, sentendo tutti gli sguardi puntati su quell’aggeggio che teneva in mano. Ma sentiva una risata, limpida, proprio davanti a lui. Lucinda rideva, fino alle lacrime, di gioia e di entusiasmo.
Ma in fondo, una Rockstar prova sempre un po’ di affetto per i suoi Fan più accaniti.



Note d'autore: Inizio col dire che dedico la Shot alla mia Lover, Sumi-chan. Perchè voleva vedere Paul Metallaro ed eccolo♥ Non ho nulla in particolare da dire, spero di riuscire a finire la raccolta, anche se dopodomani mi inizia la scuola <__< Non sono psicologicamente pronta, anche perchè questo è un anno importante. 
Beh, alla prossima Flash!
Kohchan~





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1261673