un amore segreto e impossibile

di arty98
(/viewuser.php?uid=155479)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
“No, non provo niente per lui, è solo un amico…”
Ultimamente erano questi i suoi pensieri ricorrenti, la sua mente non pensava ad altro se non a quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio e dai capelli corvini. Era così da qualche tempo, almeno da quando era sparito nel Limbo e lei non lo vedeva da anni; senza di lui Casa Fowl sembrava un posto diverso.
“E anche se provassi qualcosa per lui?” “Che male ci sarebbe, in fondo?”
Ecco a cosa pensava ora, mentre lo vedeva sorriderle dopo tanto tempo; non si era accorta di ciò che aveva fino a che non l’aveva perso… e adesso, guardando quel sorriso, si chiedeva come avrebbe fatto se lui non ci fosse.
Ma sapeva che non sarebbe mai potuto succedere niente con tra lei e quel ragazzo, dopotutto era solo la sorella della sua guardia del corpo e non sarebbe mai diventata di più, lei lo sapeva; Juliet sapeva di non avere speranze con quel ragazzo, avrebbe fantasticato, sperato, sognato, ma nulla di più.
(171 parole)
 
Angolospazio autrice:
so che è oscena, ma avevo voglia di scrivere ciò che pensavo (spero di non offendere nessuna delle fan di Arty-spinella, ma secondo me juliet lo ama…)
vorrei sapere cosa ne pensate, se siete riusciti a leggere la storia fino a questo punto senza “dare di stomaco”
ciao
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1269757