Five senses of love

di Ray08
(/viewuser.php?uid=89638)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Taste

Taste of freedom
{Elizabeth Swan/Captain Jack Sparrow}

«Ho sempre detto che sei un brav'uomo» sussurra, e Jack la guarda con quegli occhi neri che sono sempre riusciti a guardarle dentro, e lei per un attimo tentenna, indecisa, perché forse potrebbe esserci un'altra soluzione, un altro modo per salvarsi tutti, ma poi pensa che deve farlo per Will, perché Will la ama e lei ama Will, ed è giusto così.

Quando si baciano, Elizabeth chiude gli occhi e crede di viaggiare - le sue labbra sono screpolate dalla salsedine sugli angoli e sanno di posti lontani e avventure strepitose, di sbarchi a Tortuga, di tesori nascosti e desiderio di libertà.

C'è il mare nella bocca di Jack, ed Elizabeth pensa che ci annegherà.

Solo quando si staccano - ma rimangono così vicini – lei capisce che in realtà in quel bacio stava respirando, che non le mancava nulla, che stava vivendo davvero.

Ma è troppo tardi, non c'è altra maniera, e lei deve farlo per Will, perché Will la ama e lei ama Will, ed è giusto così.

«Non mi pento» dice, e su quella nave insieme a Jack, incatenato all'albero maestro della Perla Nera, lascia il suo cuore.

Vorrebbe baciarlo ancora – ma ormai sono così lontani.


Note autrice:

Voi non potete capire quanto ho fangirlato su questi due – sarà che Depp è uno dei miei attori preferiti in assoluto e il personaggio di Jack è ckadsnoasapsa, sarà che mal sopporto Orlando Bloom (e anche Keira Knightley) – e da quanto tempo volessi scrivere qualcosina su di loro. La storia si ambienta nel finale del secondo film, “La maledizione del forziere fantasma”.

E niente questa raccolta mi ha dato la possibilità di scrivere su alcuni dei miei pairing preferiti su fandom diversi: un libro, un anime, un telefilm, una real person, un film con risultati abbastanza soddisfacenti.

Grazie a chi ha commentato, a chi ha inserito la storia fra le seguite o a chi ha solamente letto in silenzio.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1269779