The Wow Girl

di Fake_Brit
(/viewuser.php?uid=128323)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Giulia, o TesoVoH, che mi supporta/sopporta/legge in (Quasi) tutti i fandom e mi ha quasi ucciso dalla felicità quando le ho detto che volevo scrivere su Skins.

E a Martina, che, anche se non leggerà, mi ha caldatamente consigliato il telefilm.

Grazie a tutt’e due <3

The Wow Girl

Sid sospira, stringendo i bordi delle lenzuola così tanto da strangolarli.

E’ abituato agli insulti, ai paragoni e alla sensazione di non valere un cazzo, fin dall’infanzia, – Per i voti a scuola, per il modo di fare, per i passatempi che ha… – e non gli pesano. Okay, probabilmente, nel profondo, gli graffiano il cuore o qualunque altra cazzo di frase strappalacrime simile, ma non ha mai sentito il cuore rompersi come adesso.

Cassie sta urlando, gli sta urlando, di andare a fanculo, non scherzosamente come farebbe Chris e Sid, improvvisamente, sente il mondo cadergli addosso.

Ama la ragazza del wow.

 

*

Una drabble su un telefilm che, purtroppo, ho scoperto con cinque anni di ritardo .____.’ Vabbè, meglio tardi che mai, no?

Su Sid e Cassie, delicati ma profondi.

E’ quasi mezzanotte e, chissà perché, non ho scemità da dire, so, have a great weekend people.

A presto, Bels <3

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1287230