Hetalia Hunger Games

di Hero98
(/viewuser.php?uid=141015)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

 
Il mondo è in rivolta: milioni di persone si sono riunite nelle piazze di ogni Paese, anche i più piccoli. Si spingono, urlano per farsi sentire. Sono stanche di subire, vogliono giustizia. Mostrano cartelloni candidi macchiati con scritte di un rosso scuro, colanti come lacrime, che chiedono vendetta.
Hanno visto morire vicini, compagni, parenti, in guerre che potevano essere evitate. Adesso basta.
Ventiquattro Nazioni scelte a caso tramite un sorteggio dovranno lottare in un’area selvaggia fino alla morte. Dovranno vedere il sangue dei loro compagni sporcare i loro vestiti, le loro mani. Uno solo uscirà “vivo” se dopo un’esperienza simile potrà ancora considerarsi tale.
Solo così il popolo di tutto il mondo si calmerà.

 
Che gli Hunger Games delle Nazioni abbiano inizio.


Angolino di Hero~
salve a tutti, sono tornata con una nuova storia che non lascerò incompleta. Medieval Hetalia non la completo semplicemente perchè la sto riscrivendo per pubblicarla in un libro... scusate, mi spiace, davvero. Spero che questa nuova storia sia di vostro gradimento, recensite in tanti!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1301059