KEEP FIGHTING.

di sat4na
(/viewuser.php?uid=210001)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


STAY STRONG.

 è la parola che mi ripeto tutti i santi giorni,tutte le sante ora,tutti i santi minuti,tutti i secondi.
Una parola ferisce,tutto ferisce. Ci si fa del male a se stessi. Non ho dei migliori amici e non so come sfogarmi,questo è l'unico modo,raccontarvi la mia storia forse.

Sapete quelle ragazze poco femminili? Punk? pieni di sogni? che nessuno comprende? e che tutti evitano? ecco,sono io.
Tutti mi evitano. TUTTI MI ODIANO.
Compresi i miei genitori eh.

Demi è la mia ispirazione,mi aiuta ad andare avanti,senza lei mi sarei gia suicidata. La musica la differenza.
Sono vittima di autolesionamento e sono bulimica,inoltre sono in depressione.
Ma quest'ultimo non è importante forse,dato il caso che soffro di depressione dall'età di 7 anni. Tutti mi dicono è impossibbile ma non sono loro ad aversi ritrovato una madre sempre incazzata con te che ti da colpa di tutto,un padre assente e per mia sfortuna quei kili di troppo che mi fanno sentire troppo diversa.

Ho degl'amici,tutti falsi e mi ferisce.
Un fidanzato,mi ha mollato non so quante volte e l'ultima è stato per una ragazza. Si è pentito ed ritornato da me,e io con il cuore a pezzi ho detto si. Mi sento come la ruota di scorta,sento che sto morendo e nessuno se ne accorge.Ora non mi calcola neanche,mi calcola solo quando gli conviene. e mi ferisce perchè lo amo.
Guardo quelle ragazze così belle e poi mi guardo. Mi viene voglia di prendere una forbice e tagliare tutte le curve sbagliate.

Quando mi taglio mi sento soddisfatta,è come una punizione,una punizione perchè sono così.COSì SBAGLIATA. Mi sembra di essere invisibile in questo mondo,mi sembra che tutti si dimenticano di me,sento di non eistere.
ALCUNE VOLTE MI CHIEDO PERCHè A ME,COSA HO FATTO? SONO SEMPRE GENTILE E CERCO DI AIUTARE CHI POSSO.

Da qualche giorno ho  l'idea del suicidio in testa. Ma io voglio combattere,perchè penso di potercela fare,so di potercela fare, e averne parlato qui è il primo passo. SE DEMI CE LA FA IO CE LA POSSO FARE.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1313301