Ghost

di Gaia Bessie
(/viewuser.php?uid=141599)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Ghost



Si aggrappa a Percy con tutte le sue forze, i capelli attaccati al viso da un velo di sudore. Lascia segni rossi sulla schiena nuda del suo compagno, tiene gli occhi rigorosamente chiusi. Si riufiuta di guardarlo, sa che altrimenti rischierebbe di cedere. Sente le mani incerte di Percy sulla sua pelle, crede di vedere i suoi occhi color del mare.

Avanti, Annabeth, apri gli occhi.

Cede, esitante, spalanca gli occhi per accertarsi che lui sia ancora lì. Con lei. Si concentra sulle sfumature del mare racchiuse negli occhi di Percy. Lo ama davvero, si ripete. Eppure, nonostante tutto, il fantasma del volto di Luke Castellan non le dà tregua.

(110 parole)




Bessie’s Corner:
Cos’è questa cosa, mi chiedo? Non ne ho idea, giuro. Non so cosa sia. È una drabble. Sì, sono banale oggi. Una Percy/Annabeth/Luke. La possiamo considerare così, credo.
Che cosa buffa. Voglio dire, io shippo fieramente Luke/Annabeth. Mah, i casi della vita xD Spero che abbiate apprezzato questa… cosa.
Elizabeth




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1322389