Always

di Mockingjay29
(/viewuser.php?uid=252313)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Odiavo ogni anno…Ogni anno vedevo ragazzi morire sotto i miei occhi ed io non potevo mai fare niente per salvarli. Questo era il destino dei Tributi 24 in tutto 2 per ogni distretto e in tutto i distretti erano 12 .
Io ero stata un Tributo il Tributo dell’distretto 6  però grazie alla mia specialità con i pugnali da lancio avevo ucciso tutti e vinto.Quel pensiero mi sfiorò la mente e mi svegliai nella mia umile stanza nella villa dei Mentori ragazzi come me sopravvissuti agli Hunger games.
Mi guardai le mani e sospirai - Ancora?non lo sopporto un altro anno- dissi mettendomi a piangere.
Ma il motivo non era perché non sopportavo vedere i ragazzi morire.. Si anche quello.. Ma tutto mi ricordava Lui.. L’avevo ucciso piansi ancora -Eravamo migliori amici- dissi così a basa voce che non lo senti neanche io. 
L’avevo ucciso tremendamente, grazie alle mie capacità con l’elettronica avevo attivato un gass.. E sparso per tutta l’arena. Solo i ragazzi dentro la Cornucopia vissero e tra loro cera Lui il suo nome era Lian.
Era di una bellezza indescrivibile,era alto atletico,i capelli di un nero corvino e gli occhi.. Gli occhi di un azzurro che contrastavano con i sui capelli,aveva un viso color oliva, e le labbra rosse.
L’avevo ucciso in un modo orribile,dicendogli cose orribili,avevo cosparso tutta la lama del pugnale in un rarissimo veleno, che ti uccideva lentamente. L’avevo torturato. Ricordo ancore le ultime parole che mi disse.. Furono queste delle parole sentimentali che riuscirono a farmi piangere e riuscirono a sciogliermi il cuore. Levando quella lastra di ghiaccio che avevo sempre avuto.                                           
-Deino- disse con uno sforzo enorme                                                                             
-io ti ho sempre amata e..e.- lo guardai                                                                             
- e so che tu provi la stessa cosa per me- prese un respiro profondo                               
- Lo sempre saputo lo leggevo nel tuo sguardo dalla prima volta che ci siamo visti-prese un profondo respiro -
Io Lian..  Tributo del distretto 1 ti ho sempre amato- mi accarezzo il viso e prese il suo ultimo respiro e disse la sua ultima cosa                        
- Sai mi innamorai subito del tuo sguardo.-                                                             
Chiuse gli occhi ed il suo cuore smise di battere. Non l’avrei mai più rivisto. Lo baciai sulle labbra e me ne andai.                                                                             
Distrutta,stanca e ferita  iniziai a piangere mentre me ne andavo e fra i singhiozzi come una pazza mentre camminavo aprii il mio cuore alla natura e dissi quello che provavo io per lui.                                                                                                                   
 - Anch’io ti ho sempre amato, e ti amerò per sempre tu sei stato il primo e unico amore.La prima cosa che mi colpì di te fu il tuo sorriso da ragazzo innocente e dolce. Il tuo carattere, duro all‘apparenza ma simpatico nel profondo-                                                   
Mi appoggia ad un albero verde dalle mille foglie verdi. Guardai i fiori a terra e mi sedetti a pensare al .. E se.. troppo grande per la mia vita
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1343822