an outlaw running from love.

di ciastinsboobs
(/viewuser.php?uid=254211)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo.

 
Ti avevamo avvisato, eri stato messo in guardia. Mi dispiace, Bieber” gli disse il poliziotto poco prima di chiudere la porta della stanza nella quale sarebbe stato costretto a rimanere per almeno due mesi.
 
Il ragazzo sbuffò, sedendosi sul letto, e ripensò a quanto aveva fatto prima di entrare in quel riformatorio e agli errori commessi nonostante il suo infallibile piano. Gli sembrava di aver calcolato tutto nei minimi particolari, era convinto che questa volta non lo potessero beccare di nuovo, che sarebbe andato tutto liscio, ma si era sbagliato.
Proprio mentre era ormai prossimo a premere il grilletto della pistola puntata alla tempia della sua prima vittima, il suo piano gli si ritorse contro: quest’ultima scattò in piedi tirando fuori una pistola ed il distintivo di membro dell’F.B.I.
 
Si mise le mani tra i capelli pensando che probabilmente questo sarebbe stato il suo ultimo colpo.
Non era mai arrivato al punto da essere portato in un riformatorio, privato della sua libertà e, per la prima volta in tutta la sua vita, si sentiva sconfitto.
Quelle quattro mura lo opprimevano ancora di più, si sentiva rinchiuso in una trappola dalla quale ormai era impossibile uscire.
Forse era arrivato davvero il momento di finirla con la vita da cattivo ragazzo.
 
***
 
Alyson, tu avrai come compito quello di fare una ricerca: dovrai intervistare, a tua scelta, un ragazzo del riformatorio e farci una relazione
La ragazza annuì alla richiesta della professoressa, nonostante il riformatorio fosse sempre stato un luogo da lei un po’ temuto.
Una volta concluse le lezioni, s’incamminò verso casa, pensando di recarsi in quel luogo il giorno seguente.
Probabilmente, questa sarebbe stata una delle ricerche più difficili da portare a termine…





we love ciastin's boobs.

abbiamo creato questa storia circa tre mesi fa, ma ci siamo decise a postarla solamente adesso.
non siamo due novelline di EFP, se ve lo state chiedendo, siamo qui da moooolto più tempo, ma abbiamo creato un account apposta per postare le nostre storie che creiamo together.
Here we are bitches: xacciobieber e Neverlethimgo
bene, dopo la presentazione spastica, aspettiamo impazientemente di sapere che cosa ne pensate, soprattutto perché dobbiamo sapere se andare avanti a postare oppure no.

adios!

arianna e giulia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1351107