Tutto comincia da un concerto

di Black_Sky
(/viewuser.php?uid=225671)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


UNA CUGINA A DIR POCO ROMPIPALLE E UN CORCERTO IMMINENTE
Driiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!
Che palle, perchè hanno inventato le sveglie???
Sono le sei di sabato mattina e mi devo alzare se non voglio fare tardi a scuola.
Frequento il liceo artistico, sono al quinto anno. Faccio grafica.
Per questo tutti i santi giorni mi devo portare dietro questa stupidissima cartelletta di 70 cm x 50 pesante dodici quintali.
Come sempre mi fermo davanti all'armadio per decidere cosa mettere per poi optare per dei pantaloni a quadri e una maglia nera ( guarda link a fine pagina).
Mi lavo e mi vesto di corsa per poi uscire di casa ed andare a prendere la mia migliore amica, Sara.
Insieme ci avviamo alla fermata del pullman ascoltando ognuna la propria musica. Abbiamo infatti gusti molto diversi : io ascolto metal, lei ascolta pop; io sono dark, lei ama il rosa e i vestiti sweet lolita, uno stile giapponese.
Arriviamo alla fermata del pullman.
Aspettiamo i nostri amici che non tardano ad arrivare: ci sono Erika e Laura, che frequentano il coreutico e che conosco da quasi dodici anni; Carola, che si è traserita qui da poco e...
<< Ehilààààà!!!!! Ciao tessssoro!!!>> Bene, questo ( sì è un lui ,ma non è quello del Signore Degli  Anelli) è Tommaso, che conosco fin troppo bene. Sempre allegro e solare, con gli occhiali scuri e i jeans chiari strettissimi con il risvolto sul fondo.
Un altro particolare: è gay, anche se si poteva intuire…
E ci fa fare figure di merda tutti i giorni sia a scuola che per strada oppure sul pullman.
Arrivato il pullman saliamo e ci mettiamo a parlare di"cose da ragazze", come le chiama Tommy.
Scendiamo a scuola e lì incomincia la vera tortura!
Finita pure quella finalmente torno a casa mia.
Mi sdraio sul divano e finalmente mi posso riposare.. no, troppo presto per parlare infatti suona il telefono e parte Nightmare degli Avenged Sevenfold.
Guardo lo schermo, è mia cugina.
Rispondo.
<< Cosa vuoi Tina??>> Dico io senza troppo tatto. Dall'altra parte una più che entusiasta Martina stava parlando talmente veloce che le uniche parole che sono riuscita a capire sono: ONE Direction( e la cosa è già brutta), concerto ( che associato al nome di prima era a dir poco orripilante) ed accompagnarmi.....
Aspetta un attimo.....
<< Ho capito ma non ti accompagno!!! Scordatelo!!!  Non voglio rovinarmi le orecchie! Sono troppo giovane per rimanere sorda!!>>
<< Sapevo che l'avresti detto così ti ho comprato due biglietti per il concerto di quella band cinese o giapponese che piace a te.... aspetta come si chiamavano????>> Perché mi deve ricattare!!
<< Nightmare>> tentai io<< Exist Trace? Versailles? An Cafè????>> Poi la voce dall'altra parte della cornetta mi  ha interrotto << Esattamente quei tipi lì'! se mi accompagni al concerto dei One direction io te li do! Affare fatto? >> Mi disse tutto d'un fiato.
<< Affare fatto! ma almeno li hai i biglietti per quei cosi lì e quand'è?>>
<< Naturalmente ho i biglietti e poi è questa sera!>> Ed attaccò.




Questo è il primo capitolo.
Spero vi sia piaciuto
Kira





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1365612