Pura Follia

di Alessia Horan
(/viewuser.php?uid=246862)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao,

mi chiamo Ali Babà, i miei 40 ladroni stanno dormendo, quindi vi racconto una storia di quando ero piccolo.

Un giorno, con mio padre e il nostro cane Aticopeleticopelimpimpeticopelatopelutopelimpimputo andammo alla fiera dell'Est, per prima cosa ci fermammo in una bancarella di giocattoli, io mi feci compare una palla di pelle che mi dissero era stata fatta da Apelle, figlio di Apollo.

Successivamente ci fermammo dal macellaio che oltre ad avere gli animali già uccisi, aveva anche una piccola fattoria, alla quale facemmo visita, il macellaio aveva un bellissimo gatto che si chiamava Supercalifragilistichespiralitoso, mio babbo dalla fattoria comprò un bue, con il resto, ovvero 2 soldi; mi disse che potevo comprarmi un piccolo animaletto dalla fiera dell'Est.

Con i due soldi decisi di comprarmi un piccolo topolino, Cinciurlì, quando ritornai alla fattoria, il nostro cane Aticopeleticopelimpimpeticopelatopelutopelimpimputo stava giocando con la mia palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo in un piccolo laghetto e notai che tutti i pesci venivano a galla per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo.

Mentre mio padre e il macellaio parlavano vidi Supercalifragilistichespiralitoso che si mangiava il mio topo Cinciurlì, subito dopo Aticopeleticopelimpimpeticopelatopelutopelimpimputo smise di giocare con la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo e andò verso Supercalifragilistichespiralitoso e gli diede un morso; mio padre per punire Aticopeleticopelimpimpeticopelatopelutopelimpimputo lo picchiò con il bastone.

Poco dopo vicino al bastone con il quale era stato picchiato Aticopeleticopelimpimpeticopelatopelutopelimpimputo perchè aveva morso Supercalifragilistichespiralitoso,che si era mangiato Cinriurlì,  il macellaio buttò una sigaretta ancora un pò accesa, e il bastonche con il quale era stato picchiato Aticopeleticopelimpimpeticopelatopelutopelimpimputo perchè aveva morso Supercalifragilistichespiralitoso che aveva mangiato Cinciurlì, prese fuoco.

Il macellaio si affrettò, e prese, dal laghetto dove c'erano i pesci che continuavano a venire a galla per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo, un secchio d'acqua da buttare nel fuoco sul lbastone con il quale era stato picchiato Aticopeleticopelimpimpeticopelatopelutopelimpimputo perchè aveva morso Supercalifragilistichespiralitoso che aveva mangiato Cinciurlì.

Quando il fuoco si spense e mio padre e il macellaio chiarivano gli ultimi accordi per comprare il bue, vidi che il bue si mise a bere l'acqua che era stata buttata nel fuoco sul bastone che era servito per picchiare Aticopeleticopelimpimpeticopelatopelutopelimpimputo perchè aveva morso Supercalifragilistichespiralitoso che si era mangiato il mio topo Cinciurlì.

Più tardi, dopo aver pranzato dal macellaio, lui e mio padre uccisero il bue che aveva bevuto l'acqua che era stata buttata nel fuoco sul bastone che era servita per picchiare Aticopeleticopelimpimpeticopelatopelutopelimpimputo perchè aveva morso Supercalifragilistichespiralitoso che si era mangiato il mio topo Cinciurlì.

Nel tardo pomeriggio io e mio padre tornammo a casa con.

  •  il bue, che aveva bevuto l'acqua che era stata buttata nel fuoco sul bastone che era servita per picchiare Aticopeleticopelimpimpeticopelatopelutopelimpimputo perchè aveva morso Supercalifragilistichespiralitoso che si era mangiato il mio topo Cinciurlì, macellato
  •  il nostro cane Aticopeleticopelimpimpeticopelatopelutopelimpimputo
  • e la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo.

Ok.. non  sapevo se  pubblicarla oppure no..  però ora è qui, ditemi  che  ne pensate 

 

Ale.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1370185