La collana di zaffiro rosa

di Wendy_fly
(/viewuser.php?uid=264621)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CAPITOLO 1


Vivo in un castello da ormai 5 anni. Li frequento la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, il motivo?! sono una strega.
La mia casa di apparteneza è Grifondoro. I miei migliori amici sono Harry Potter, Ronald Weasley e Ginevra Weasley (la sorella di quest'ultimo).
Harry Potter, anche chiamato il " bambino sopravvissuro" era riuscito alla veneranda età di 1 anno a distruggere al mago più oscuro e potente del mondo magco, ma con il passare degli anni a scuola ci siamo sempre inbattuti nei suoi seguaci (chiamati Mangiamorte e riconoscibili trammite il marchie che portavano al braccio) o come l'anno precedente all'unione della sua anima la suo corpo. Quest'uomoda tutti disprezzato si fa chiamare Voldemord, ma per chi ne ha paura si chiama semplicemente 'Tu Sai Chi'.
Ronald Weasley, amante del quidditch (famoso sport nel mondo dei maghi) e divoratore di cibo; pensare che una volta si era divorato un vassoio intero di pollo e dopo un'ora aveva ancora fame. Praticamente un pozzo senza fondo.
Ginny Weasley la sorella, mia migliore amica e segretamente innamorata di Harry.
ed infine io, riconosciuta da tutti come la secchiona 'So Tutto Io', attrubuto conquistato grazie alle ora interminabili di studio che utilizzavo per divorare i libri di tutta la biglioteca della scuola.
Ma non soffermiamoci molto sui dettagli e vado subito a raccontare come tutto ebbe inizio, come la mia vita ha iniziato a prendere un altro corso.
Camminavo per i corridoi del castello era sera e avevo l'intenzione di andare a farmi un bagno per rilassarmi dalla lunga giornata, ma qualcosa distrasse la mia attenzione; una luce bianca illuminava una strada poco distante da dove mi trovavo. Io da bravo Prefetto decisi di entrare e scovare la persona che aveva trasgredito le regole del coprifuoco, ma quando entrai nella stanza non vidi nessuno, c'era solamente una sfera di luce che volteggiava nell'aria. Sembrava fissarmi e incitarmi ad avvicinarmi. Fu quello che feci e questa mi catapultò in un mondo diverso.

Mi trovavo in una foresta, non conoscevo il luogo e questo mi fece innervosire, ma decisi comunque di incamminarmi per trovare qualche forma di vita che mi potesse indicare la via di ritorno al castello. Mentre camminavo e mi maledivo in mille modi per essere stata così incosciente, notai, ai margini della foresta un accampamento di uomini vestiti in modo alquanto strano per l'epoca in cui vivevo. Allora capì. Io non mi trovavo in una loro luogo, ma semplicemente in un' altra epoca; nel Medioevo.
 

Spero che il mio primo capitolo vi sia piaciuto. Lo so non è lunghissimo ma prometto che il prossimo sarà più lungo. Vi chiedo solamente di darmi il vostro parere, mi piacerebbe molto.
Al prossimo capitolo.
By Wendy_fly





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1390316