To the Vet

di leyda
(/viewuser.php?uid=51475)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


To the Vet

 

 

 

«Ok, spiegami ancora una volta, con parole chiare, perché sei qui.» pregò Stiles, osservando Derek immobile davanti a lui, che lo fissava torvo.

Stava provando con tutte le sue forze a rimanere serio, ma ormai era al limite. Sperò solo che il lupo non l’uccidesse quando sarebbe scoppiato a ridere.

Con un ringhio di ammonimento si ripeté per l’ennesima volta «Perché siamo malati.»

«No, no. Dillo bene…» lo stuzzicò il ragazzo, al di là della barriera creata dal legno dello studio veterinario.

«Probabilmente… abbiamo i vermi.»

«Come i cani…»

«Si, idiota. Come i cani. E quando starò meglio ti ucciderò.» ringhiò nuovamente.

«Certo, certo. Dai entrate. Il dottor Deaton vi sta aspettando… cagnoloni…» rise, aprendo il cancelletto di legno, annullando la barriera protettiva e facendo passare Derek e tutti i suoi Beta, seguendoli nello studio.

Quella era una cosa che, decisamente, non si sarebbe perso per nulla al mondo.

Era da quando Scott era mutato e avevano conosciuto Derek, che si chiedeva se anche i licantropi potessero prendere i vermi intestinali, come i cani e gli umani.

E finalmente aveva la risposta a portata di mano. Oltretutto, non poteva lasciarsi scappare l’occasione di potergli rinfacciare la cosa quando necessario.

 

 

 

Angolo autrice:

Buonsalve!

Non chiedetemi assolutamente da dove mi sia uscita una cosa del genere. Premetto che non ho mai avuto un cane, quindi se sono riuscita a scrivere qualche scempiaggine in 199 parole, chiedo scusa. Ho fatto qualche ricerca dopo che quest’idea mi è venuta, ma non si sa mai.

Non c’è Sterek, a meno che non vogliate vedercelo… cosa che a me non dispiace, sia chiaro!^^A libera interpretazione, diciamo…

A parte ciò… non so cos’altro dire, quindi, aspetto dei responsi… fatemi sapere che ne pensate!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1400723