So what, Serena?

di pink_in_blue
(/viewuser.php?uid=150692)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La cerimonia fu come quella che Blair aveva sempre immaginato. Finalmente lei e Chuck erano assieme, così come lei e Serena, e lei e Katherine.

Dopo tantissimi anni di dispute, di litigi e sotterfugi, culminati nel dannato libeo-verità targato da quel borghesotto di Dan Humphry. Quello stesso Dan che, anche nei momenti più bui, c'era sempre stato per lei, ma lei aveva sempre preferito le promesse di Charles ai doni del povero Daniel.
Aveva preferito le limousin ai taxi.
Aveva scelto Manhattan al posto di Brooklyn.
Ma, insomma, lei apparteneva a quel mondo, no? Quello tanto adorato e che si ritrova sulle più rinomate riviste patinate.
Ecco, era felice, adesso. Tutto si era ricongiunto. Tutto si era risolto per il meglio e tutto quello che le restava era varcare la soglia della sua nuova dimora a Coney Island con suo marito Chuck e la loro meravigliosa bambina Kathy.
Sì, un po' di riposo se lo meritava, non voleva mica che le rughe cominciassero a segnarle il volto famoso per la sua freschezza!
Non poteva chiedere di meglio, tutto era finalmente era al suo posto.

Buonanotte, Upper East Siders, ma restate con noi per i prossimi aggiornamenti dalla grande Mela.

XOXO, Gossip Girl





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1431500