il messaggio

di volo nella fantasia
(/viewuser.php?uid=277595)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


il messaggio


Un giorno la signora Tina andò come altri giorni ad un centro commerciale,all'uscita volle fare una strada nuova e cadendole le chiavi a terra vide una bottiglia con dentro qualcosa si avvicinò per vedere meglio,prese questa bottiglia dove dentro c'era un messaggio che diceva:
"Per chi trova questo messaggiodeve sapere che dove ora c'è questo centro commerciale prima c'era una vecchia casa che era la mia,ma un giorno la vollero demolire e io devo emigrare fuori Italia lasciando prima questo messaggio.
Frenk
Tina rimase stupita e si dispiaqque molto per quest'uomo, parlò della lettera al padre  e le parlò allora le venne un' idea seppellì vicino a quella bottiglia un'altra con un suo messaggio che diceva:
"Ho letto il messaggio di Frenk e mi è dispiaciuto molto anche perchè parlando con mio padre ho  capito che questo Frenk era il mio bisnonno.
Tina




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1453781