Quattro ragazze con un solo sogno...

di Hope_Nichele
(/viewuser.php?uid=215874)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Siamo quattro ragazze di fama mondiale,e,se si potesse,universale. I nostri nomi? Melissa (io) ,Martina,Chiara,Lucrezia,e sì,siamo italiane. Strano da dire,di solito la musica italiana non gira

molto,mentre la nostra sì.Siamo molto fiere di noi. Insieme formiamo la band 'Dreamers' ,sognatrici,molto appropriato direi.

'TRA CINQUE MINUTI IN SCENAAA!' oddio no,di nuovo,tutte le sere sempre la stessa storia,ma questo concerto,bhè è speciale,siamo in America ed è il nostro primo concerto in inglese.

'Pronte?' Esclamò ad un certo punto Lucrezia 'Ovvio' fu la nostra risposta.

Le canzoni furono:

-Lightweight
-My love is a like star
-Breathe on me
-Stay
-Right here
-You're gonna make me lonesome when you go x2
-I hope you find it
-I'm still good
-Ordinary Girl
-G.N.O
-always remember you
-Scars
-True Friend
-I love you
-Tell me why
-I don't miss you at all
e infine Breathe.

Oltre le mie solite cadute sul palco come sempre (lol) andò tutto bene,tranne quando caddi per la terza volta e smisi di cantere e mi misi a ridere come una cretina,ma questi sono dettagli.

'Siete state perfette!!!'

Questa era la nostra manager,Daniela,alta,45 anni e molto dolce e simpatica. Ci battemmo il cinque a andammo a firmare autografi e fare foto con fan lacrimanti e impazzite,ma le amiamo,

le nostre fan si chiamano anche loro dreamers,visto che quel giorno che decidemmo la fantasia era sotto zero.

in limosine...

'Ragazze devo darvi una notizia' disse daniela 'Del tipo?' rispose chiara 'Vi hanno invitato agli EMA'S 'COSA?!' esclamammo tutte,wow,un sogno che si realizza.

continua...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1458012