Finale alternativo

di clif
(/viewuser.php?uid=271658)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Jill e Chris raggiunsero il riporto della villa, in quel momento l’aereo si avvicinò verso di loro.
“Ragazzi aspettate.”
Era la voce di Brad che li portava in salvo.
“ Sbrigati!”
Gli ordinò Chris, raggiunsero il riporto anche Barry e Rebecca. L’aereo era a pochi metri, ma in quel momento il pavimento si distrusse e sbucò T-002, ancora vivo dalla lotta precedente.
“Allontanatevi!”
Gridò Chris, il T-002 saltò contro di lui, ma Barry gli sparò con una Magnum, facendolo indietreggiare, fu in quel momento che Chris tirò fuori la doppietta e cominciò a sparare.
“ Buttiamolo di sotto!”
Ordinò Barry, il T-002 era appoggiato alla ringhiera, Barry corse verso di lui, ma con una zampata lo lanciò via.
“ Chris, ti aiuto io.”
Disse Jill, tirò fuori il mitra e tartassò il T-002 di colpi. Chris prese la rincorsa contro il mostro tentando di dargli una spallata, ma anche il Tyrant andò all’attacco. Chris venne colpito e lanciato contro la ringhiera, il T-002 cominciò a strozzarlo.
“No!”
Gridò Jill, poi prese il mitra e gli sparò in un occhio, il Tyrant indietreggiò e Chris lo spinse contro la ringhiera tentando di buttarlo di sotto. Il T-002 non rimase immobile e graffio Chris al petto, poi con un pugno lo lanciò lontano.
“ Prendete!”
Gridò Brad, passò un lanciarazzi a Jill. Lei lo puntò verso il T-002.
“ Jill, per favore dammelo a me.”
Gli chiese Chris, Jill glielo passò al compagno.
“Addio!”
Il colpo partì e colpì il T-002, sfortunatamente Chris non si accorse che in quel momento il Tyrant schivò il colpo, quindi lo prese solo di struscio, senza ucciderlo.
 
Spero vi sia piaciuto il prologo XD!!!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1482549