The rest before the storm≈

di s_smile
(/viewuser.php?uid=236879)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The rest before the storm≈


Eccolo.
 
Il momento tanto atteso era giunto.
 
Il piano era in atto ormai e l’unica cosa da fare era sperare: la guerra sarebbe finita quel giorno.
 
Nell’inquietudine dell’attesa una ragazza dai capelli castani e gli occhi di un intenso color del mare fissava un giovane, castano anch’egli, dagli occhi ambrati ed incandescenti .
 
Seduti sulla groppa di uno strano animale, che volava alto nel cielo, i due dominatori si dirigevano nel luogo dello scontro finale, verso l’ultimo ostacolo da affrontare, verso il suo passato, da lei..
 
Non volevano chiedersi se Aang ce l’avrebbe fatta, dovevano solo avere fiducia, ma la preoccupazione era viva e crescente, anche se ben celata.
 
Sarebbero riusciti loro, dei semplici ragazzini, a ristabilire la pace?
 
L’ansia cresceva.
 
 Mai nessun momento le era sembrato più adatto a far ciò che ormai da molto tempo il suo cuore bramava.  Il pericolo era troppo grande per lasciare spazio alla timidezza.
 
Si era avvicinata al principe, lentamente, e ,senza proferire parola, si era gettata tra le sue braccia.. e sulle sue labbra.
 
Un piccolo, innocente bacio, che celava sentimenti profondi, rinnegati fino ad allora perché ritenuti da lei una distrazione alla loro missione.
 
Ma questo ormai non le importava più: se quello poteva essere l’ultimo ricordo che aveva di lui doveva essere un ricordo felice.
 
Lui, dal canto suo, non sembrava non gradire quel gesto, anzi..
 
Separate le labbra il ragazzo la guardò interrogativo.
 
-          Perché lo hai fatto, Katara?- disse sorridendo.
 
-          Non si sa mai.. - sospirò, perdendosi negli occhi di lui con volto sognante.



Note: Salve a tutti! Scusate ma non so proprio come mi sia venuta questa "cosa" inqualificabile. L'ho scritta verso mezzanotte e mezza quando ormai il cervello non andava più xD
Spero che vi sia piaciuta ugualmente. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate quindi recensite! Accetto anche le critiche..( quindi potete benissimo dirmi di evitare di intasare il fandom con certi obbrobri notturni xD)  Grazie per avermi sopportato fino a qui! Un Bacio
S ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1491153