Avril's secret diary

di hemmoslips
(/viewuser.php?uid=287453)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ovviamente non inizierò con il 'Caro diaro...' e bla bla bla.Inizierò con quello che mi viene in testa!E' la prima volta che ho un diario segreto,ma non credo che andrò a scriverlo ogni giorno,ma ok...
Approposito,mi presento (a chi?).Sono Avril Ramona Lavigne!Ma nessuno mi chiama quasi mai Ramona,anche perchè a me non piace proprio.Ho 15 anni e non vedo l'ora di finire la scuola e andarmene da Napanee.
Ahhhh xD Oggi è il..mmh...fammi pensare...1 Settembre 1999.Oggi ero seduta alla mensa,sola come sempre, e sul tavolo avanti al mio,c'era il gruppetto delle oche,quelle vestite in stile leopardato,con vestitini che ti fanno vedere tutto il sedere...diciamo....Proprio da antipatiche che parlavano di me.
'La Lavigne è proprio OUT,che capelli orrendi,sembra che non se li lava mai!' 
'Ahahahahaha'
Allora io presi la mia bottiglietta d'acqua e feci finta di svilare,buttando tutta l'acqua adosso a la più oca del gruppo!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1497390