Arrivi tu...

di _mydrugisHarold
(/viewuser.php?uid=299733)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao io sono Anne, ho sedici anni e in questo momento sono stesa su un letto con una camomilla , un pó di musica e tanta noia. È per questo che ho deciso di scrivere questo diario, non sono ma una ragazza che va d'accordo con tutti, so farmi voler bene ma prima o poi tutti mi lasciano sola, a partire da mio padre quand'ero piccola fino ad adesso con parecchie amiche di cui ora non so più nulla. Non ho tante amiche perché purtroppo quando le cose non vanno come dico, mi arrabbio ed è difficile starmi vicina. In campo d'amore faccio pena, il problema è sempre quello, troppo timida, aggressiva, pretendo, do troppo, non ricevo nulla solo ILLUSIONI.
Circa 9 mesi fà mi sono infatuata di un ragazzo che abita nel mio stesso paese, Holmes Chapel, occhi verdi, capelli ricci, ragazzo perfetto (?)... Abbiamo parlato qualche volta in questi 9 mesi ma poi c'ho rinunciato, troppo bello, troppo lontano.

Ecco questa sono io, insicura, sola e ho un mondo tutto mio.
Ciao diario, ciao lettori ora fate parte anche voi di questo mio mondo strano.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1511982