Spring

di Edelvais
(/viewuser.php?uid=130153)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Rimedio contro la noia

Autore: Edelvais
Fandom: Dragonball
Personaggi: Trunks, Marron
Paring: Trunks/Marron
Genere: Fluff, Romantico, Commedia
Rating: Verde
Disclaimer: “Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Akira Toriyama che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Dragonball, appartengono solo a me.” 
Tabella: Primavera
Prompt: Noia
Note: Raccolta di Drabble/Flashfic/One shot partecipanti al "Fluff Fest Challenge", su una delle coppie che preferisco: Trunks/Marron.





Rimedio contro la noia






L'ennesimo sbuffo ruppe la divina atmosfera di silenzio che, con molta fatica, si era venuta a creare.
Marron era seduta sul divano con la nuca appoggiata ad un morbido cuscino, intenta ad osservare il soffitto, come incantata.
«Che c'è? È da venti minuti che non fai altro che sbuffare!» Sbottò Trunks esasperato, interrompendo malvolentieri la lettura. Marron si morse il labbro inferiore, sfoderò lo sguardo più dolce e ingenuo del suo repertorio, poi rispose.
«Mi annoio.» Si lamentò, non distogliendo lo sguardo dall'intonaco.
«Be', leggi, guarda la televisione, riposati, esci in giardino! È Primavera, e di fuori c'è un sole che spacca le pietre; è impossibile che tu non abbia nulla da fare.» Il saiyan tornò a concentrarsi sul libro.
«Sei senza cuore.»
Ora la ragazza, corrugando la fronte in un espressione di disapprovazione, fissava il fidanzato in attesa che anche lui alzasse lo sguardo dal tomo.
«Quel mattone» continuò riferendosi al libro «ha più attenzioni di me.»
Trunks sospirò, mentre un mezzo sorriso si faceva spazio sulle sue labbra.
«Ho capito», si arrese il ragazzo, chiudendo il volume e appoggiandolo sul tavolino di fianco al divano «non potrò finire di leggere finché non ti avrò accontentato.»
Marron incrociò le braccia al petto, annuendo con fare altezzoso.
Trunks si alzò dal divano, raggiungendo la fidanzata che lo aspettava, impaziente, e le prese dolcemente il viso tra le mani.
«Sei veramente impossibile, Marron.» Sussurrò prima di congiungere le loro labbra.
Quella giornata, alla fine, non fu così tanto noiosa come aveva previsto la bionda.





 
 
 

Tabella: Primavera

01.Noia 02.Calore 03.Primo bacio
04.Cioccolatini 05.San Valentino 06.Cicatrice

Progressi: 1/6





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1517831