Notte d'inverno

di Nocturnia
(/viewuser.php?uid=13712)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


fgsddd Disclaimer: Bruce Wayne, Selina Kyle e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.

Notte d'inverno


È fragile questa notte.
È preziosa e delicata quanto il filo di sudore e sangue che porti alle labbra.
Selina è tiepida sotto le tue mani, guance arrossate e la voglia umida d'una lingua che trova sempre spazio.
Si addormenta sul tuo petto, avvolta solo nella tua pelle.
Le sfiori la curva morbida del collo, chiudendo gli occhi, perché il buio è una culla sicura in cui dimenticare paure e angosce: il veleno d'un sentimento incapace di fare altro che mordere.
"Grazie." mormori nell'aria immota della stanza, portandotela più vicino e sentendola raggomitolarsi contro il tuo addome.
Sorride Selina, perché ha imparato il valore delle parole, catene indecifrabili e ustionanti.
Sorride e scopre il valore d'un silenzio spezzato.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1529911