Al chiaro di luna

di Princess of the Rose
(/viewuser.php?uid=26989)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: Guro's Challenge - Decapitazione
Ulteriori avvisi:
Decisamente Non-sense. 
________________

<< Mi dispiace, >> mormora debolmente, poggiando con innaturale dolcezza le labbra su quelle del fratello, << te lo avevo detto di lasciarmi in pace, che era meglio che stessi da sola. >>

Suo fratello non avrebbe mai potuto rispondergli; lo sa, in un remoto angolo della sua mente. Ma è troppo faticoso tentare di estrarlo da quei meandri oscuri ed angusti che costituivano il suo ormai malato intelletto, faticoso ed inutile. Non c’è rimedio, e la testa tra le sue mani ne è la prova.

<< Volevo difenderti da tutto… Non sono riuscita a difenderti da me stessa. >>


______________________________________

Molto nonsense, direi.
Nasce tutto dalla mia mania di voler fare una drabble a tutti i costi, ma mi rendo conto che potrei decisamente sviluppare la cosa. Da farci decisamente un pensierino, si si.
Ma ormai da rimandare al dopo-esami. *si impanica per l'imminente esonero di storia moderna e lei è ancora indietro nello studio*.

Spero che sia venuto fuori qualcosa di decente, e che vi possa esser piaciuto.

Bye Bye.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1532057