L'ultimo appiglio

di _Jaya
(/viewuser.php?uid=98652)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note dell'autrice: Ecco una raccolta composta da sei capitoli. Ognuno parla di un personaggio che è stato caro a Merlin durante la serie e che è deceduto. Le storie sono in ordine cronologico, per cui parto dalla prima e arrivo all'ultima. Inutile dire che è stata una carneficina (xD) e che ho scelto solo i personaggi principali, quelli che erano più vicini a Merlin, o perché hanno vissuto insieme o perché c'era un profondo affetto tra loro. Sono delle drabble, alcune perfette (100 parole giuste giuste) altre un po' meno. Ma insomma, al massimo sono 103 parole, quindi vanno benissimo come drabble.
Smetto di cianciare o le note diventano più lunghe del testo stesso.
In questo primo capitolo c'è Will, l'amico d'infanzia. La sua morte è stata molto straziante e, essendo un amico stretto del mago, credo lo abbia segnato molto.

foto william

Will.

Amico d'infanzia

Innanzi tutto aveva perso il suo migliore amico. La persona con cui aveva passato tutta l’infanzia e adolescenza, il ragazzo che lo conosceva meglio di chiunque altro. Non poteva nascondersi da lui e nemmeno voleva farlo.
Piantagrane, testardo come un mulo, ma pur sempre un amico. Era morto salvandoti, non è vero Merlin? Ha portato con sé il tuo segreto, permettendoti di nasconderti dietro di lui, dietro una bugia. E’ rimasto con te, è riuscito a farti sentire accettato anche quando ti sentivi un mostro.
E ora è andato. Ma tu avevi Arthur cui appoggiarti, no? Sei sopravvissuto.



 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1536730