Ignice Your Bones

di Gippal13
(/viewuser.php?uid=24536)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prima di tutto volevo dirvi che sono davvero entusiasta di poter scrivere fan fiction e di poterle scrivere su questo sito, e ricevere critiche abbastanza rilevanti da voi tutti.

Devo proprio dire che molti miei amici mi hanno chiesto come mai nelle mie ff prediligo di più le ragazze scegliendole come protagoniste,in realtà non lo so neanche io perché. Forse perché sono un grande fan del gentil sesso, oppure… boh!!!!

Inoltre volevo scusarmi con voi lettori perché sono stato molto discontinuo nelle fan fiction che ho scritto e proprio per questo ho deciso di cancellarla e concentrarmi solo su poche fan fiction alla volta senza essere esageratamente esagerato.

Grazie a tutti dal 14enne Gippal(Angel).

Comunque non ho mai fumato una canna quindi non so esattamente come si fa.

Forse in quel periodo prendevo la vita con leggerezza,ma non ho mai preteso di essere capita, di cosa mi facesse avere quel comportamento.

Avevo bisogno di affetto, e a parte qualche amico non avevo nessuno.

FIRST BOOK:IGNICE TO BONES.

-Non voglio provare a fumare canne,mi dispiace.

-Ma che cazzo di persona sei se non fumi una canna.

-Ma perché non cominci a moderare i termini?

-Vieni qui,fuma una canna e io mi calmo

-E vieni a fumare-Mi dissero tutte le persone che si trovavano in quel viale intenti a fumare,attenti ad assaporare fino all’ultima fumata.

Io mi ci avvicinai,tutti volevano che provassi,ero spaventata,allibita,guardai la faccia di tutti i presenti che presi dalla loro canna mi incitavano a gesti o urlando ad unirmi a loro,una semplice fumata non poteva recare danni ne permanenti ne passeggeri,io mi ci avvicinai a Cristopher e gli strappai una delle due canne che aveva in mano e fumai…

Non ho mai saputo se è stato quell’evento un po’ spettacolare a farti vedere la vita da un’altra prospettiva, o il fatto che non fumasti più canne…





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=154328