Pages of a Fairytale

di SakiJune
(/viewuser.php?uid=25189)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Queste drabble sono il frutto di lunghe serate con alcune compagne di fandom in cui scriviamo su un certo personaggio ispirandoci a determinati prompt (abbiamo un quarto d'ora di tempo per "sfornare" il lavoro).
In particolare, questa si ispira al seguente pacchetto: Archie/Regina, "immagine sbiadita".


L'aveva odiata e temuta come tutti, nel loro mondo. Aveva imparato a compatirla, anche, e sotto la maledizione, nei panni del dottor Hopper, ad indagare cosa potesse nascondersi sotto gli spessi strati di freddezza e calcolo di quella donna.
"Non si può aiutare qualcuno che non vuole farsi aiutare". Era semplice, come filosofia, e un po' triste, ma era la verità.
Perciò quel giorno fu felice e sorpreso di vederla alla porta del suo studio. Un ritratto sbiadito della Regina che conosceva di fama, e una fotocopia quasi irriconoscibile del Sindaco di Storybrooke, ma pronta ad acquistare nuovi colori, una nuova - e più autentica - identità.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1573514