Drabble Night OUAT

di lady hawke
(/viewuser.php?uid=1742)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: It + Luca Goldoni Baelfire Prompt: E ci sono sempre ragioni per emigrare, per chi non è costretto a letto. Parole: 117. Grazie a ferao per i prompt letterari!

Sogni

Baelfire sogna la mano di suo padre che molla la presa ogni notte. Quando si sveglia, mettendosi a sedere sul letto, vorrebbe morire. Vorrebbe piangere, vorrebbe correre, vorrebbe scappare. Ma in realtà l’ha già fatto. Ha già cambiato orizzonti, confini, mondi. L’ha fatto, e non tornerebbe mai indietro. Dovrebbero portarcelo in catene. Perché nonostante la solitudine, la paura e il doversela cavare da solo, ora è semplicemente Baelfire. O Neal.
Non è il figlio di un codardo, non è il figlio dell’Oscuro, la magia non agirà mai più su chi gli sta intorno. Non è nessuno, e sarà quello che vuole. Si è messo in viaggio per essere libero, ed è quello che sarà. Solo o meno. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1646272