Bacio dopo la battaglia

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


bacio dopo la battaglia Ringrazio anche solo chi legge

Dedicata a Giada:

Bacio dopo la battaglia

Nagisa le afferrò un braccio e la strattonò, avvicinandosela. La ferita sulla guancia le pulsava e i corti capelli aranciati erano sporchi di terra. Chiuse un occhio e strinse le labbra, chinando il capo.

“Stavolta mi hai proprio fatto preoccupare” rimproverò l’amica. L’altra avvampò, unì le mani e chinò il capo. I lunghi capelli neri le finirono davanti al viso.

La Cure Black sbuffò e scosse il capo, facendo oscillare gli orecchini a forma di cuore uguali a quelli della compagna di squadra.

“Nagisa, io …” sussurrò Cure White. Si sollevò il fiocco che le teneva la coda di cavallo, strofinando con l’indice contro la pietra che lo adornava.

“Honoka, dai, è pass ..”. La giovane dai corti capelli arancioni smise di parlare nel momento in cui l’amica le appoggiò le labbra contro le sue. Nagise chiuse gli occhi, avvampò e a sua volta sporse le labbra.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1658490