il barattolo assassino

di Angel Nikki
(/viewuser.php?uid=313733)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Barattolo assassino

Ebbene si, un barattolo di pesche sciroppate ha tentato di uccidermi. Evidentemente non voleva farsi aprire, quando ci ho provato, per poco, non ci lasciavo le vene del polso. Ho chiamato subito un' amica per raccontarle l'accaduto.
Io: "Un barattolo ha cercato di uccidermi":
S: "M'immagino i titoli sul giornale ".
Io: "Rincuorante".
S: "Dov'è ora?"
Io: "In frigo e non penso possa scappare per assassinarmi nel sonno":
S: "Hai ragione, ma se si alleasse con tutto il contenuto del frigo?"
Io: "Oddio! Non ci avevo pensato e mia madre ha appena fatto la spesa!"
Nonostante quella notte abbia dormito con un'occhio aperto, il barattolo è riuscito a scappare insieme a: due carote, un cartone di latte e del formaggio (il resto dell'esercito era impeggnato a tenere lo sportello del frigo aperto). Ora sono morta e non oso immaginare cosa sarebbe successo se il barattolo si fosse alleato con la regione sud: il freezer...un'esercito di cotolette e pizze avrebbero rapito mia madre.ù
Il mio fantasma si è inserito nei circuiti del mio computer per scrivere questa storia  e mettervi in guardia: Tutto può uccidervi anche una finestra (ovvio, se la lasci aperta con -5 prendi la polmonite e poi muori).
*Quella del barattolo è una storia vera*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1660581